Steroidi per aumentare la massa muscolare: un elenco di farmaci

Un muscolo edificio steroidi può aumentare significativamente i risultati del tuo bodybuilding. esso’s non è un segreto (e per alcune persone lo è’s è lo stesso segreto) che esercitando naturalmente hai vinto’sembrano atleti di riviste patinate, anche con lunghe sessioni di allenamento, i programmi giusti e l’alimentazione. Parliamo di quale fattoria è la migliore per guadagno di massa.

Massa steroidi

Prenota subito che in questo articolo considereremo proprio la farmacia per guadagnare massa. Perché c’è anche una farmacia per bruciare i grassi. Noi’Ne parlerò un’altra volta.

Gli steroidi sono ormonali e non ormonali.

La fattoria ormonale comprende principalmente steroidi androgeni-anabolizzanti (testosterone sintetico e suoi analoghi), nonché insulina e ormone della crescita. Inoltre, qui possono essere attribuiti fattori di crescita IGF insulino-simili (molti di loro) e peptidi (GRPH).

I prodotti farmaceutici non ormonali per aumentare la massa muscolare includono un’ampia varietà di farmaci, ad esempio orotato di potassio, cloruro di carnitina, riboxina, lieveronato, acido glutammico, ecc. In generale, anche le semplici vitamine possono avere un effetto positivo sull’aumento di peso (ma lo fanno non esagerare e seguire i dosaggi raccomandati nelle istruzioni).

Caratteristiche della farmacologia ormonale

Dovrebbe essere chiaro che i risultati significativi e tangibili sono dati proprio dalla farmacologia ormonale. Su di esso, gli atleti possono guadagnare 10 kg di massa muscolare in un mese. È lei che viene utilizzata da tutti i bodybuilder professionisti in competizione. È lei che rende possibile raggiungere volumi muscolari innaturalmente grandi.

Prendi la loro fattoria da loro – e nulla rimarrà di loro. Guarda qualsiasi bodybuilder che ha completato la sua carriera e vedrai che sono spazzati via quasi allo stato di una persona normale. Gli steroidi non aggiungono solo un po ‘di percentuale ai loro risultati naturali. Crea completamente questo risultato (80-90%). Inoltre, la farmacia ha solo un effetto temporaneo (sbuffato).

Molte persone non iniziate pensano che questi risultati siano stati creati semplicemente da un allenamento speciale o molto frequente e intenso. Tuttavia, non lo è. È tutto sulla fattoria.

Anche se a questi stessi atleti non piace menzionarlo (e talvolta è proibito dai termini dei loro contratti). Ciò ridurrà il significato dei loro risultati. Le persone sono ispirate dai loro risultati, corrono nella sala, sperando di diventare le stesse e … Deluse, senza ricevere nulla.

Pompare naturalmente è difficile. Ciò richiede anni di formazione e il risultato sarà ancora incomparabilmente inferiore rispetto alla fattoria. Pompare in fattoria può essere relativamente semplice e veloce.

I farmaci steroidi sono vietati dalla legge e legalmente equiparati ai farmaci (anche se non è sempre stato così – in alcuni paesi sono ammessi e in epoca sovietica potevano essere acquistati in farmacia senza prescrizione medica). Per la loro conservazione, l’uso e la distribuzione possono comportare responsabilità penali fino a una pena detentiva reale. Tuttavia, in pratica, tali casi sono piuttosto rari. Tutti sanno che gli atleti usano steroidi e di solito nessuno li mette in prigione per questo.

Quando si usano farmaci ormonali, è necessario capirlo molto bene, osservare i dosaggi, i regimi di dosaggio, è indispensabile condurre la PCT (terapia post-ciclo). L’uso analfabeta può portare a effetti collaterali indesiderati (riduzione della libido, ginecomastia, ecc.)

L’uso non qualificato della farmacologia ormonale è inaccettabile.

L’insulina può essere acquistata in qualsiasi farmacia. Anche l’ormone della crescita viene venduto liberamente, ma costa molti soldi.

I principianti, di regola, combinano 1-2 farmaci (di solito steroidi). I professionisti usano combinazioni più complesse e dosaggi più elevati. Di norma, stiamo parlando di un gruppo di 3-4 farmaci steroidi, insulina e ormone della crescita contemporaneamente (oltre ad alcune aggiunte sulle piccole cose).

Caratteristiche del pharma non ormonale

La farmacologia non ormonale produce un effetto sproporzionatamente minore. Parlando francamente, molto probabilmente, hai semplicemente vinto’non notare alcun effetto, qualunque cosa tu dica. Dà solo un aumento molto, molto debole dei risultati, ma di tanto in tanto per la profilassi non farà male seguire un corso di uno o l’altro farmaco (per un effetto generale di rafforzamento).

Praticamente tutte le farmacie non ormonali sono consentite dalla legge e sono disponibili in commercio nelle farmacie.

Elenco di farmacologia ormonale per il reclutamento di massa

Questo elenco potrebbe non essere completo, ma i farmaci principali includono:

Un ormone della crescita

Un farmaco efficace ma costoso. La gente comune, di regola, non può permettersi. È usato, di regola, da professionisti. Non si applica agli steroidi. Non richiede terapia post-corso. Ad alti dosaggi, è richiesta la sua combinazione con insulina.

Al di fuori del bodybuilding, è usato per ringiovanire e migliorare il corpo (e aiuta davvero). In grado di migliorare la rigenerazione dei tessuti. A dosaggi elevati, porta ad un aumento delle dimensioni degli organi interni. È per questo motivo che i migliori bodybuilder moderni hanno pance così terribilmente grandi.

L’ormone della crescita è buono sia in termini di aumento di massa, sia in termini di combustione dei grassi.

Insulina

Farmaco ormonale non steroideo della farmacia. La terapia post-corso non è richiesta. Il principio di azione è l’insulina “tira” nutrienti in tutto il corpo. A causa di ciò, il bodybuilder può mangiare di più e fornire più nutrienti ai muscoli, il che influisce positivamente sulla loro crescita.

L’insulina porta alla comparsa di grasso corporeo in eccesso, quindi viene utilizzata nella fase di aumento di massa totale. Quando si lavora su un terreno, non si adatta.

Un sovradosaggio di insulina è mortale e può portare a coma ipoglicemico.

Successivamente, parleremo di steroidi.

 

steroidi

Gli steroidi, come abbiamo già detto, sono testosterone sintetico (ormone sessuale maschile) o suoi analoghi (con lievi cambiamenti a livello molecolare).

Elenchiamo i nomi principali degli steroidi:

Methandrostenolone (methandienone, Danabol, “metano”)

Il metano è lo steroide numero uno. Di norma, iniziano a chimizzare con esso. È incluso in quasi tutti i corsi di raccolta di massa.

Secondo diverse nomenclature chimiche, può essere chiamato sia methandrostenolone che methandienone. Entrambi i nomi sono corretti. Inoltre, la gente lo chiama spesso “metano”e alcune persone pensano addirittura che sia in qualche modo collegato al gas metano (gas in compresse). Questo è completamente sbagliato.

Il metano è uno steroide androgeno anabolizzante abbastanza potente, anche se alcuni lo considerano erroneamente uno steroide debole, a causa del fatto che spesso inizia con una sostanza chimica. Alcune persone sostengono addirittura che dopo un corso di metano da solista, il PCT non è richiesto. Questo non è vero! La PCT deve essere eseguita dopo qualsiasi ciclo di steroidi, incluso dopo il metano.

Il metano è un farmaco orale ed è disponibile in compresse. La forma della compressa peggiora la digeribilità del farmaco (rispetto all’iniezione), è più tossica per il fegato, ma allo stesso tempo è conveniente da usare (non è necessario pugnalare nulla).

Testosterone

Farmaco per iniezione. Molto efficace. È disponibile in diverse versioni (esteri), come il testosterone propionato (ad azione rapida), l’enantato (ad azione prolungata), l’undecanoato, ecc.

Propionate ti permette di ingrassare e di bruciare i grassi allo stesso tempo, anche se si ritiene che le persone che sono inclini al sovrappeso possano al contrario apparire sovrappeso.

Il testosterone è anche la base di molti corsi per guadagnare massa.

Esistono anche miscele di diversi esteri di testosterone (lunghi, medi e corti), come Sustanon e Omnadren.

Nandrolone Decanoate (Deca, Decadurabolin, Retabolil)

Farmaco per iniezione. Il nome chimico è nandrolone decanoato. La gente – “deck.” Nomi commerciali – Decadurabolin, Retabolil.

Uno steroide forte viene aggiunto a molti corsi di guadagno di massa, ma ha le sue specifiche. A differenza della maggior parte degli altri steroidi, non aromatizza, cioè non si converte in estrogeni ad alti dosaggi. Deca ha attività progestinica, cioè porta ad un aumento dei livelli di progesterone e prolattina. Pertanto, è necessario sopprimere gli effetti collaterali con altri farmaci. Quando si usano steroidi convenzionali, gli effetti collaterali vengono eliminati, di solito con tamoxifene o clomide. Nel caso del mazzo, sono necessari altri farmaci, ad esempio Dostinex.

Boldenone (Equipoise)

Farmaco per iniezione. Inizialmente usato in medicina veterinaria, poi migrato al bodybuilding.

Primobolan (Methenolone)

C’è una forma iniettabile e orale. È un derivato del diidrotestosterone.

Stanozolol (Winstrol, Strombafort)

Esiste una forma iniettabile e orale (Winstrol – iniezione). Dà principalmente sollievo e forza, quindi viene raramente utilizzato nei programmi di tipizzazione di massa. Buono per asciugare. Tuttavia, è ancora in grado di dare un po ‘di massa. Asciuga le articolazioni, in particolare la forma orale. Per questo motivo, si consiglia di combinarlo, ad esempio, con il testosterone.

Oxandrolone (Anavar)

Forma di iniezione. Uno steroide piuttosto lieve, che viene spesso consigliato dalle bodybuilder donne.

Oxymetalon

Steroide orale forte. Ha attività progestinica (come il nadrolon).

trenbolone

Steroide forte professionale. Ha anche attività progestinica.

Turinabol

Steroidi per via orale. Nelle sue proprietà è simile al metano, ma dà meno massa, più sollievo e meno effetti collaterali.

peptidi

I peptidi (GHRP-2, GHRP-6) stimolano la produzione dell’ormone della crescita (ormone della crescita). Farmaci per bodybuilder relativamente nuovi e poco studiati sui quali puoi trovare opinioni e recensioni contrastanti.

Fattori di crescita insulino-simili

Ci sono pochissime informazioni su queste sostanze e sui principi della loro azione su Internet, e tra i culturisti sono anche considerati mal compresi e usati raramente.

Pharma di guadagno di massa non ormonale

Tra le farmacie non ormonali, i seguenti farmaci sono spesso utilizzati per aumentare di peso

Cloruro di carnitina

È usato per trattare la distrofia nei bambini ed è anche considerato un farmaco anabolico per i bodybuilder. Disponibile in fiale.

Orotato di potassio

Rafforza il muscolo cardiaco. Si consiglia di volta in volta di utilizzare per prevenire e rafforzare il corpo. Ha anche un effetto anabolico.

Riboxin

Migliora l’anabolismo, migliora la saturazione di ossigeno nei tessuti, aumenta l’energia del corpo. Migliora la resistenza. Il principio attivo è inosina.

Acido glutammico

A proposito di acido glutammico, abbiamo un articolo completamente separato. Puoi familiarizzare con esso.

Mildronate

Il mildronato nelle sue proprietà è simile alla riboxin (ma costa di più).

Pertanto, abbiamo esaminato la questione di quale tipo di steroidi esiste per aumentare la massa muscolare. Se hai ancora domande o hai la tua opinione su questo problema, scrivi nei commenti!